TAGLIO LASER

Taglio Laser Lamiera

Taglio laser lamiere: con le nostre macchine per taglio laser che sfruttano la fibra e la più consolidata tecnologia del laser CO2 possiamo tagliare efficacemente ogni tipologia di lamiera.

Grazie alle numerose stazioni di taglio laser lamiere, siamo in grado di soddisfare immediatamente qualsiasi richiesta di taglio, riducendo al minimo il tempo di attesa che passa dalla presentazione dell’ordine fino alla consegna della merce.
Possiamo utilizzare materiali forniti dal cliente oppure attingere direttamente dal nostro magazzino automatizzato da 1000 tonnellate che permette di azzerare i tempi di ricezione merci.

  • Formato lamiere: 2000mm x 4000 mm
  • Spessori lavorabili: da 0,8mm a 25mm
  • Materiali: Ferro, inox, alluminio, rame, ottone

Image
Image

Scopri di più sui materiali

Taglio Lamiera Ferro

Il taglio del ferro è molto adatto per soluzioni in ambito industriale e automotive. Il taglio del ferro può essere effettuato su lastre da 0,8mm a 25mm ed in in magazzino sono sempre disponibili lastre pronte all’uso.

Ferro disponibile in magazzino

Taglio Lamiera Alluminio

La lavorazione dell’alluminio mediante taglio laser è adatto in ambito automotive e illuminazione, dove precisione e leggerezza la fanno da padrone. Gli spessori di taglio dell’alluminio vanno da 0.8mm a 20mm.

Taglio Lamiera Inox

Tagliare l’acciaio inossidabile/INOX è particolarmente indicato per soluzioni nel campo dell’industria alimentare, piscine o canalizzazione d’aria. Gli spessori di taglio dell’Inox vanno da 0.8mm a 20mm.

Taglio Lamiera Ottone

La lavorazione dell’ottone viene eseguita su lastre che vanno da 0,8mm a 6mm.

Taglio Lamiera Rame

La lavorazione del rame viene eseguita su lastre che vanno da 0,8mm a 6mm.